Info
Futura Memoria
SPAZIO TEMPO LUCE SUONO
Catania, 27 Novembre 2015

Foto Roberta Nanfitò
In Viale Africa 42 a Catania, il nostro store è concepito come contenitore di eventi, cultura e innovazione: FUTURA MEMORIA, a cura di Salvatore Gozzo, è il programma culturale che rende il design, la musica e le arti visive protagonisti del nostro spazio.

Futura Memoria è ossimoro che lega passato e futuro e si propone come manifesto del senso civico che sottende gli eventi che determiniamo: attività che mirano ad un laboratorio di pensiero, in continuità col programma di crescita che perseguiamo da quasi un decennio.
Info
Futura Memoria
Paesaggi Ibridi
Catania, 7 Novembre 2015

Foto Roberta Nanfitò
Info
Futura Memoria
Panographie
Catania, 5 Maggio 2017

Foto S. Gozzo
(Courtesy Deep Sheet Studiolab)
Info
Futura Memoria
Presente Artigiano
Catania, 30 Settembre 2016

Foto Salvatore Gozzo
(courtesy Accademia ABADIR)
Info
Futura Memoria
Piero Messina
Catania, 13 Maggio 2016

Foto Roberta Nanfitò
Il carattere interdisciplinare di FUTURA MEMORIA unisce passato e futuro, perchè il futuro nasce dalla capacità di immaginare ciò che ancora non esiste e la memoria è il legame con quanto di più alto si è già creato e la radice per nuove visioni.
Futura Memoria è anche una performance di cucina, curata dallo chef Seby Sorbello e dal sommelier Mauro Cutuli, partners del progetto con Sabir Gourmanderie.

Ispirandosi al tema di ogni singolo incontro, dietro ai fornelli e alle bottiglie, Seby e Mauro, per accompagnare gli ospiti nell’esperienza di Futura Memoria, abbinano piatti a vini e birre, rivisitando in chiave contemporanea la tradizione enogastronomica etnea-siciliana.
Info
Futura Memoria
L'Equazione del gusto
Catania, 17 Giugno 2016

Foto Serena Patanè